CONSULENTE IN MEDIAZIONE

Un ruolo particolarmente rilevante lo svolge l'Avvocato ed il Consulente tecnico che riceve l'incarico da una parte in Mediazione.

PROCEDURA DI SELEZIONE E CONFERMA DEI COLLABORATORI

SPLA ricerca persone motivate e di talento, mediatori, esperti di risoluzione alternativa delle controversie, nello specifico è interessata a valutare opportunità di collaborazione con professionisti esperti in materia di contratti assicurativi, controversie e liti assicurative.

Hai maturato un'ottima preparazione ed esperienza professionale?  Credi nella efficacia delle tecniche conciliative quali strumenti per la risoluzione dei conflitti?

Se operi in una città dove vi è una nostra Sede, entra a far parte del nostro gruppo. Troverai mediatori pronti a condividere le loro esperienze ed una struttura in cui affermarti come mediatore professionista.

I candidati posseggono i seguenti requisiti:

  1. iscrizione ad un Albo professionale (avvocati, commercialisti, notai, dottori, ingegneri, ecc.) da almeno 3 anni;
  2. E' particolarmente gradita anche l'adesione di professionisti di  comprovata e consolidata esperienza che non esercitino più la professione (es. per ragioni di età).

Per collaborare con noi invia una e-mail motivazionale, con allegato un curriculum vitae a direzione@splaconciliazioni.it

TORNA SU